Sabato 6 agosto, a partire dalle 18.30, al Decantautore troverete l’APERITIVO CAMINITO HISPANO, letteralmente ispirato al nome del gruppo che si esibirà in concerto dalle ore 22 (anteprima durante l’aperitivo). Un percorso di sapori che attraverserà Argentina, Spagna e Isole Canarie al suono del Folk Latino Acustico di questo gustoso trio musicale nato on the road nel 2015.
Oltre alle sfiziose Verdure di stagione grigliate al naturale, vi consigliamo di non perdere le Tapas Italo-Spagnole (i crostini e il Caciocavallo arrivano direttamente dalla Puglia!) e le Empanadas della casa (noi ci mettiamo anche le patate nostrane!), dedicate alla cantante del gruppo, l’argentina Maria Laura Lliteras.
Il menu sarà accompagnato da 3 intingoli dai sapori latini: Marmellata di cipolle piccante, Guacamole di pomodori e avocado e Mojo Verde – tipica salsa d’accompagnamento delle isole Canarie.
Non vediamo l’ora di assaggiare, ascoltare e festeggiare gridando “Olè!”. Voi che fate? Noi vi si aspetta, come sempre, a braccia aperte! 😉
N.B. Le previsioni meteo sono avverse, ma il Decantautore non le teme! In caso di pioggia, il set musicale verrà trasferito nella Grotta, dove al posto del sole splende sempre e comunque la stella cometa della buona musica.