The Last Summer Night sarà il capitolo definitivo di questa lunga estate, che per noi è stata ricca di eventi, sacrifici e soddisfazioni.

Vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato alle nostre serate musicali con entusiasmo e costanza, regalandovi una notte piena di musica e spettacolo.

Per l’occasione, abbiamo invitato due artisti che sono già stati nostri ospiti e che hanno mandato in visibilio tutto il pubblico presente: i One Rusty Band!

Ve li ricordate? Sono quel duo blues rock esplosivo
composto da Greg (one man band) che canta, suona la batteria con i piedi, chitarra, armonica e Lea, ballerina di Tap Dance e artista circense che, mentre salta a ritmo del sound di Greg, suona con le sue scarpe da tap dance e fa partire suoni e sorrisi scintillanti direttamente dai suoi piedi.

La loro musica viaggia tra suoni del blues degli anni ’50 e il rock’n roll degli anni ’70, con quel mix di strumenti atipici come la scatola di sigari “Cigar Box” e l’uso di un vecchio telefono per cantare e creare un suono vintage particolare.

Sul palco sono incredibili e propongono un originale e spettacolare
live che invita il pubblico a ballare e divertirsi tra musica e performance.

One Rusty Band saranno in tour a settembre in Italia
per presentare il loro ultimo album “Voodo Queen” e faranno tappa a Sarnano per salutare l’Estate con tutti noi!

A seguire, per rifocillarci dopo il Tip Tap, mangeremo tutti insieme delle energizzanti Penne all’Arrabbiata (offre la casa ovviamente!)…che ci serviranno per affrontare la seconda parte della nottata, affidata all’immancabile Alex G, una delle colonne portanti del nostro programma estivo.

Sarà lui il nostro Caronte che, partendo dalla grotta del Decantautore, con la sua musica, ci traghetterà in modo meno doloroso verso l’inferno autunnale.

Se volete entrare nella leggenda insieme a noi, non perdetevi THE LAST SUMMER NIGHT!