Anche quest’anno abbiamo l’onore di ospitare artisti che vengono da lontano e che portano al Decantautore buone ventate di aria nuova!
Stavolta tocca agli inglesi Jo Carley and The Old Dry Skulls che saranno in tour dall’11 al 21 luglio e si fermeranno anche a Sarnano, per suonare al Decantautore, venerdì 12 luglio alle ore 22.30.
 
Jo Carley e The Old Dry Skulls combinano i ritmi voodoo ska del 1930 e il blues con la vecchia scena “Valudeville”cabaret avanspettacolo, una musica che spinge le persone a muoversi e ballare.
Il loro spettacolo è animato e insolito, la band cerca di divertire e attirare il pubblico portandolo con sé in un mondo sotterraneo pieno di meraviglia, il macabro e l’immaginazione che combinano elementi di vaudeville, Skiffle, film horror immaginario, Early ska, Calypso, vecchio-timey Country, e il blues.
 
Suonano un ibrido unico di musica miscelato al cabaret Valudeville del XX secolo.
 
Una band che da il meglio della loro musica sul palco, Jo Carley & The Old Dry Skulls sono stati in tour ampiamente su e giù per il Regno Unito e in tutta Europa presso alcuni dei migliori festival e club del circuito musicale.
Video: