La nostra formula degli aperitivi musicali, lanciata due estati fa, ci ha portato tanta soddisfazione ed è per questo che la riproponiamo con orgoglio anche quest’anno. Sono 4 gli appuntamenti previsti:
2 AGOSTO 2018 ore 18.30: 4° compleanno del Decantautore con i Warsavia (Una band marchigiana proveniente dalla provincia di Macerata, che esegue principalmente brani inediti dallo stile rock classico, passando per il Folk, il Reggae ed il rock’n’roll. I brani inediti sono principalmente in italiano ed in dialetto marchigiano, affiancati dalle cover degli storici cantautori italiani ed internazionali.)
10 AGOSTO 2018 ore 18.30: Voci e Suoni dal Mediterraneo: Sara Marini Project (Un viaggio contaminato da linguaggi musicali che si fondono tra sonorità rom yiddish, ritmi latini, melodie greche, basche, arabo flamenche e musica tradizionale del centro sud italia. Un omaggio al Mediterraneo e non solo, con le sue contraddizioni il suo fascino e le sue molteplici culture. Un percorso che si caratterizza come lavoro di rilettura della musica Etno-popolare a due voci che in contrappunto raccontano storie di popoli. Il viaggio come filo conduttore.)
14 AGOSTO 2018 ore 18.30: Dj Set con Alex G (Alex G, alias Alessandro Gentili, è un marchigiano puro sangue e sarnanese DOCG! Da diversi anni lavora in locali e club della sua regione. Si avvicina al mondo musicale già da giovanissimo studiando gli ottoni, in particolare la tuba, lo strumento con il suono più grave nella famiglia dei flicorni. Da qui deriva il suo stile musicale molto vario, che va dalla Classic House alla Techno, influenzato anche dal periodo universitario perugino. Al Decantautore proporrà un Dj Set classico e in vinile. Il sottofondo perfetto per un aperitivo estivo! )
25 AGOSTO 2018 ore 22.00: One Rusty Band (One Rusty Band è un duetto esplosivo di Ginevra composto da Greg (one man band) che si occupa di voce, batteria, armonica, chitarra e Léa  una tap dancer incredibile che si esibisce nella tap dance acrobatica.
La musica degli One Rusty Band naviga tra il blues degli anni ’50 e il rock’n roll degli anni ’70. Il mix di strumenti atipici, come la scatola di sigari per chitarra e il microfono-telefono per cantare, crea questo sporco sound blues rock così speciale.
Sul palco il duo diventa molto d’impatto, grazie alle scarpette acrobatiche infuocate e al tamburo esplosivo suonato con il piede. One Rusty Band riempie gli occhi e le orecchie!)
 
I concerti si terranno tutti sulla nostra terrazza, vi aspettiamo con i nostri nuovi cocktails estivi!