Crista torna a Sarnano e risorge al Decantautore. Il 16 marzo 2019 alle ore 22.30, Crista torna a trovarci, stavolta per testare la musicalità della nostra grotta.

Disco nuovo, si riparte.
Nessun autista (almeno per ora), nessun musicista, Crista ha deciso per una presentazione chitarra e voce dell’Album “Femmina” prodotto artisticamente da Manuele Fusaroli.
Un nuovo Tour che bada al sodo dove l’artista si presenterà con l’essenziale, senza ammiccamenti e senza fronzoli, energica e ruspante come la sua Romagna.
Lei, abituata a macinare chilometri quasi da far invidia a un camionista, in soli tre anni di attività e con un Ep omonimo alle spalle, ha avuto l’opportunità di aprire il concerto di Caparezza in occasione della festa di Radio Onda d’Urto a Brescia.
Ha condiviso il palco con artisti come Vinicio Capossela, Zen Circus, Giorgio Canali, Levante e ha partecipato ad alcuni importanti Festival italiani tra cui l’Home Festival di Treviso, collezionando più di 250 date in diverse località italiane.
Una cantautrice rock irriverente, una romagnola che non ha problemi a chiamare le cose con il loro nome, mettendo in musica pensieri e parole di una donna libera.

L’Opening sarà affidato a Rachele Pavolucci (Poesie tra grano, fabbriche e fango)!

“Dicono sia fatta per un 50% di strutto, un 30% di Sangiovese e il rimanente di pianti improvvisi e capelli improbabili.
Nelle sue parole i riferimenti alla natura e l’animale riportano alla mente immagini di un’infanzia bucolica.
Fonda VoceVersa insieme ad altri scrittori a Giugno 2017, con loro si occupa della promozione e organizzazione di eventi poetici in Romagna.”

Ascolta “FEMMINA”  https://spoti.fi/2T6QgEn
YouTube Channel  https://bit.ly/2APzkLu
Sito Ufficiale  www.iosonocrista.com
Facebook  www.facebook.com/iosonocrista
Instagram @iosonocrista