Avete presente quando ascoltate una sonorità unica che vi rimane in testa al primo ascolto?
La musica dell’artista che ospiteremo per il primo di un’altra lunga serie di concerti targati Decantautore è proprio così: un concentrato di qualità ed esperienza che saltano subito all’orecchio.
Scrittore, compositore, fingerpicker, chitarrista slide virtuoso, il francese Cisco Herzhaft è un vero intrattenitore, un viaggiatore blues instancabile e un grande narratore di storie.
Durante i suoi concerti invita il pubblico ad unirsi a lui per un giro lungo le autostrade del blues, percorse con passione in oltre 40 anni di carriera.
Perciò non perdete l’occasione di riascoltare un po’ di buona musica dal vivo e soprattutto di conoscere questo bluesman d’oltralpe, fortemente influenzato da artisti come Woody Guthrie, Cisco Houston, Doc Watson e bluesmen Big Bill Broonzy, Big Joe Williams, Lightnin’ Hopkins…, che in giovane età ha suonato con monumenti del Blues mondiale tra cui John James e John Lee Hooker.
In tour in Italia tra fine marzo e inizio aprile con uno spettacolo in “Solo” davvero imperdibile, farà tappa a Sarnano sabato 2 aprile.
Siateci, perché è un nuovo inizio e vogliamo viverlo con tutti voi! ❤