Il Decantautore compie 2 anni e vuole festeggiare facendovi un regalo!

Per ringraziare tutti coloro che contribuiscono ogni giorno a rendere il nostro locale un posto speciale, martedì 2 agosto, a partire dalle ore 19, accoglieremo sulla nostra terrazza gli Outmind Doctor e tutti i decantafans che avranno il piacere di partecipare al nostro compleanno musicale (ça va sans dire!).

La band, formata da Cristiana Mei (voce, kazoo, cembalo), Robert Fioriti (chitarra), Carlo Vecchioli (basso, voce) e Massimo Raimondi (batteria), trae ispirazione dal “British Pub Rock And Roll”, un fenomeno musicale degli anni ’70, nato tra Canvey Island e Southend on Sea, in contrapposizione al Glam Rock, Hard Rock, e Progressive Rock che dominavano le hit parade britanniche.

C’era, e spesso c’è ancora, l’esigenza per le band di cercare nuovi circuiti dove potersi esibire, e a quei tempi li trovarono nei numerosi pub disseminati ovunque sul territorio, dove iniziarono a suonare Rock & Roll, Rock e Blues ma in un modo nuovo, contaminato da Folk-Rock e Country-Rock. Gli Outmind Doctor ripropongono quelle atmosfere e il loro sound si rifà a quello dei Dr. Feelgood, dei quali ci faranno ascoltare diversi brani.

Nell’attesa di scatenarci a ritmo di British Rock’n’Roll insieme a voi, stiamo escogitando un menu a tema per l’aperitivo-cena che sarà succulento e rifocillante, perché c’è da BALLARE, MANGIARE, BERE e DIVERTIRSI senza sosta A PARTIRE DALLE 19!

Se anche voi volete farci un regalo, passate a farci gli auguri!

MAI COME STAVOLTA, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!! 🙂